Le postazioni Palawork

Desk dedicato

Postazione scrivania esclusiva con cassettiera e locker dedicato. Accesso a tutti i servizi di coworking e alle sale riunioni per 2 ore al mese.

Ufficio arredato

Ufficio dedicato ad uso esclusivo con cassettiera, armadio e telefono fisso. Accesso a tutti i servizi di coworking e alle sale riunioni per 4 ore al mese.

Meeting room

Il coworking è dotato di sale riunioni di diverse dimensioni, da 4 posti, da 6 posti, da 12 posti, da 30 posti. L’uso delle sale meeting è incluso nelle nostre tariffe ma è necessaria la prenotazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vicino a Palawork

Equilibrio tra Lavoro e Benessere: Oltre il Coworking

Un punto strategico per te e i tuoi clienti

Palawork si trova in una posizione strategica, offre una connessione senza sforzo con il centro città grazie alla vicina fermata del tram, e siamo facilmente raggiungibili sia dall’autostrada di Seriate che da quella di Bergamo. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione ampi parcheggi gratuiti per la vostra comodità. Ma PalaWork è molto più di un semplice spazio di lavoro. Pensiamo al vostro benessere personale, offrendo accesso a servizi che bilanciano la vostra vita lavorativa con il vostro benessere. Con una Conad nelle vicinanze per le vostre esigenze di ristoro, una palestra B-Free per mantenervi attivi e le piscine comunali per rilassarvi, abbiamo tutto ciò di cui avete bisogno.Un luogo di coworking a 360 gradi che supera le vostre aspettative