

Un open space di oltre 500 m² moderno, elegante e accogliente, dove condividere progetti e obiettivi con altri professionisti, conoscere e farsi conoscere, mettersi in rete e sviluppare la propria attività.
Qui imprenditori, freelance e start-up lavorano fianco a fianco ma sempre in autonomia, in un luogo perfetto per stimolare e favorire il networking tra tutti gli ‘associati’.
Uno spazio moderno e accogliente, ma soprattutto sinergico, dove condividere progetti e obiettivi con altri professionisti, conoscere e farsi conoscere, mettersi in Rete e sviluppare la propria attività senza perdere l’indipendenza.
Chi lavora da casa spesso si lamenta della solitudine e delle distrazioni che rendono poco produttivo il lavoro stesso a causa della location troppo ‘familiare’. Lo stile lavorativo e l’ambiente del coworking, sono invece stimolanti e aiutano a mantenere alta la concentrazione
Entrare a far parte di un coworking vuol dire principalmente abbattere le spese e superare anche i limiti incontrati da chi lavora da casa. Tra i punti di forza c’è senza dubbio l’economicità di affittare una scrivania rispetto alla gestione di un ufficio proprio e la flessibilità dei costi in relazione al tempo di utilizzo della postazione.
I coworker che decidono di rinunciare al concetto di ufficio tradizionale a favore di questo spazio condiviso, possono provenire da ambiti lavorativi diversi e trovare in questa filosofia collaborativa un modo per crescere professionalmente e personalmente.
PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE
UN COWORKING A BERGAMO
Chi lavora da casa lamenta spesso solitudine e distrazioni che lo rendono poco produttivo. L’ambiente del coworking, invece, è stimolante e aiuta a mantenere alta la concentrazione per trasformare le idee in progetti concreti.
Rispetto ad un ufficio personale, il coworking ti permette di avere un costo fisso che include utenze, internet wi-fi, affitto degli spazi e parcheggio. Inoltre, con le soluzioni modulabili paghi solo per il tempo che sei in ufficio.
I coworking vengono visti dalle aziende come un incubatore di buone idee, per questo lavorare in uno spazio condiviso ti mostra come un professionista al passo coi tempi, competente e con progetti innovativi da sviluppare.
DI UFFICIO
Palawork non è solo uno spazio dove affittare una postazione di lavoro.
Dalla condivisione possono nascere idee innovative e abbiamo l’ambizione di poter creare una piccola comunità di Imprenditori per unire le competenze di ciascuno e raggiungere obiettivi concreti e comuni, pur mantenendo ognuno la propria indipendenza e identità.
Postazione scrivania mobile con accesso a tutti i servizi del coworking e alle sale riunioni per 10 ore al mese.
Postazione scrivania esclusiva con cassettiera e lockers dedicato. Accesso a tutti i servizi di coworking e alle sale riunioni per 2 ore al mese.
Ufficio dedicato a uso esclusivo con cassettiera, armadio e telefono fisso. Accesso a tutti i servizi di coworking e alle sale riunioni per 4 ore al mese.
Il coworking è dotato di sale riunioni di diverse dimensioni:
Prendiamoci un caffè e vieni a vedere come è
il nuovo spazio coworking della Val Seriana!